Perchè Canine Caviar Pet Food - Canine Caviar Pet Foods

Vai ai contenuti
Perchè alimentarlo con una dieta alcalina?
Elementi essenziali per il nostro miglior amico  | Canine Caviar



L' Alcalinità di Canine Caviar deriva dall'utilizzo di erbe naturali e non di minerali.
L'uso di troppi minerali alcalini possono causare cristalli nelle urine.

UNA DIETA ALCALINA PUO':
- ossigenare di più il sangue
- minimizzare la degenerazione cellulare.
- essere utile per specifici problemi di salute,  quali : diabete, malattie degenerative, fegato, reni e cuore.
- risolvere problemi digestivi.
- ridurre prurito e irritazioni.
- ridurre l'attività anaerobica e aumentare quella aerobica.
- aiutare la autoriparazione del DNA  e  permetterne un corretto funzionamento.


L’alimentazione del Cane Selvatico o del Lupo in natura

Un lupo o un cane selvatico seguirebbero naturalmente una dieta alcalina, poiché il sangue, l'intestino e il midollo  spinale dell'animale da preda sono alcalini.
La difficoltà nel fare una dieta alcalina è nel processo. Durante i tradizionali metodi di lavorazione, il sangue, l'intestino e il midollo spinale  sono esposti all'ossigeno. Con questa esposizione si verifica l'ossidazione e le proprietà alcaline diventano molto acide. Non è possibile mantenere l'alcalinità creando una dieta congelata o mediante  la liofilizzazione.


Canine Caviar utilizza erbe naturali   ed ingredienti con una  unica nostra procedura  di elaborazione per creare una dieta alcalina.
Questo metodo garantisce che le erbe naturali vengano rilasciate nello stomaco per produrre l'alcalinità urinaria desiderata da 7,1 a 7,4.  Questo è il modo migliore per  avere una vera dieta alcalina per i nostri animali domestici. Un'altra opzione per creare alcalinità è l'utilizzo di minerali, ma questo metodo crea cristalli nelle vie urinarie del cane. Tutti abbiamo sentito parlare o visto l'urina del cane bruciare e uccidere l'erba. Questo accade quando l'urina dell'animale è troppo acida. Al contrario se un animale domestico viene alimentato con Canine Caviar, questo non accade.

Le nostre diete sono attentamente formulate per cambiare il pH a 7,1-7,4. Questo è il livello ottimale per mantenere una corretta rigenerazione cellulare e ridurre l'attività anaerobica (invecchiamento).Forniamo strisce per il test del pH per consentire di vedere il cambiamento nel pH dei vostri animali domestici da acido a leggermente alcalino. Se l'alcalinità delle urine rimane da 7.1 a 7.4, il sangue, l'intestino e il midollo spinale del vostro animale domestico mantengono l' intervallo di pH compreso tra 7,1 e 7,4; minimizzando cosi la degenerazione cellulare e riducendo l'attività anaerobica (invecchiamento).


Alkaline, la nuova categoria del Pet Food
Categorie di cibo per cani elencate secondo il modo di approvvigionamento in natura | Canine Caviar


Cos'è il ph Balance ?
Cos'è il pH Balance nel cane? | Canine Caviar

Per capire cos'è l'equilibrio del pH,  è utile capire la natura del pH - acidità e alcalinità.
Il  livello  di  pH  è uno dei più importanti sistemi di equilibrio  del corpo. Il termine pH sta per "potenziale" di "Idrogeno". È  la quantità di ioni idrogeno in una particolare  soluzione. Cibo / Acqua (H2O) assimilati nel corpo alla fine si rompono in H + e OH-. Quando una soluzione contiene più H + di OH-, è acida, viceversa è alcalina. La scala del pH varia da 1 a 14 e 7 è neutro. Sotto 7 è acido e sopra 7 è alcalino. Il sangue, la linfa e il liquido spinale cerebrale nel corpo di un cane sono geneticamente progettati per essere leggermente alcalini tra 7,1 e 7,4. In altre parole, l'equilibrio del pH del cane raggiunge un pH compreso tra 7,1 e 7,4. Quando il pH scende al di sotto di quello, i tessuti del corpo sono inclini a malattie degenerative. Questo perché i tessuti hanno bisogno di ossigeno per rimanere in salute, ma gli ambienti acidi impediscono all'ossigeno di raggiungere il tessuto del corpo.





Studi Storici


- Nuovi approfondimenti sulla patogenesi della nefrolitiasi da acido urico da parte di Naim M. Maalouf
Riassunto: Il riconoscimento dei fattori metabolici che influenzano il pH urinario e il metabolismo e l'escrezione dell'acido urico forniranno nuove informazioni sulla patogenesi delle pietre di acido urico e apriranno la strada a nuove strategie terapeutiche.•

- Determinazione sperimentale della carica proteica netta e di tamponi non volatili di Atot e Ka in plasma canino di Peter D. Constable e Henry R Stämpfli
Riepilogo: l'applicazione dei valori determinati sperimentalmente per Atot Ka e la carica proteica netta del plasma canino dovrebbero migliorare la comprensione del meccanismo per complessi disturbi di acido-base nei cani critici.

- Experientia di P. Vaupel
Riepilogo: il pH è diminuito durante la crescita con acidosi intracellulare evidente nei tumori> 350 mm3. Mentre la formazione di acido lattico ha contribuito notevolmente a questo declino nei tumori di piccole e medie dimensioni, l'idrolisi dell'adenosina trifosfato (ATP) e il rallentamento delle attività delle pompe coinvolte nella regolazione del pH cellulare sembrano essere i principali fattori responsabili dell'acidificazione intracellulare nei tumori voluminosi relativamente costanti. Questo ha coinciso con alcalosi intracellulare o neutralità e rapporti di adenilato stabile. In media, i valori medi di pO2 <10 mmHg coincidevano con l'acidosi intracellulare, l'esaurimento dell'ATP, una diminuzione della carica energetica e l'aumento dei livelli di Pi.

- La Dieta alcalina: esiste una conferma che la dieta alcaina produce benefici sulla salute? by Gerry K. Schwalfenberg
Riassunto: le diete alcaline determinano un pH urinario più alcalino e possono causare una riduzione del calcio nelle urine. Le diete alcaline possono favorire la salute delle ossa, ridurre la perdita muscolare e mitigare altre malattie croniche come ipertensione e ictus. Una dieta alcalina può migliorare molti risultati dalla salute cardiovascolare , alla memoria e alla cognizione. Un aumento del magnesio intracellulare, che è necessario per il funzionamento  di molti sistemi enzimatici. L'alcalinità può portare un beneficio aggiuntivo per alcuni agenti chemioterapici che richiedono un pH più alto.

- Dieta, evoluzione e invecchiamento - gli effetti fisiopatologici dell'inversione post-agricola dei rapporti potassio-sodio e base-cloruro di Lynda A. Frassetto
Sintesi: da una prospettiva evolutiva riteniamo che qualsiasi livello di acidosi possa essere inaccettabile  e in effetti, che un' alcalosi metabolica di basso grado  sia lo stato ottimale acido-base.
- Regolazione della funzione delle cellule ossee mediante l'equilibrio acido-base di Tim Arnett
Riepilogo: i risultati suggeriscono che anche un'acidosi cronica sottile potrebbe essere sufficiente  a causare  nel tempo una degenerazione ossea.

- Acidosi indotta da dieta: è reale e clinicamente rilevante? di Lynda A. Frassetto
Riepilogo: la ricerca dimostra che l'acidosi indotta dalla dieta è un fenomeno reale ed ha una rilevanza clinica significativa. Può essere prevenuta in gran parte, attraverso i cambiamenti dietetici e dovrebbe essere riconosciuta e curata.

- Steward  e oltre  Nuovi modelli di equilibrio acido-base di Howard E. Corey
Riepilogo: Sebbene il pH rimanga normale inizialmente, tali pazienti sviluppano facilmente l'acidemia quando stressati a causa del diagramma pH vs. SID  con curva verso il basso [SID +].


Come migliorare la qualità della vita
Acidità, Alcalinità e corretti livelli del pH | Canine Caviar


COME IL CIBO INFLUENZA IL LIVELLO DEL PH
I cambiamenti più importanti che possiamo fare per bilanciare il pH naturale del cane sono nell 'acqua e nella dieta. Alimentandoli con cibo alcalino, fornisci loro un equilibrio del pH per una buona salute e una guarigione naturale.

EFFETTI NEGATIVI DELL'ACIDITÀ DEL PH:
- Aumenta l'attività anaerobica (invecchiamento)
- Riduce la quantità di ossigeno nel sangue.
- Le malattie degenerative sono acide e prive di ossigeno.
- Drena il calcio dalle ossa e lo rilascia nel rene, con conseguente formazione di calcoli prima di essere espulso.
- L'acidosi è un consumo eccessivo di proteine, che viene metabolizzato "acido" a causa del contenuto di zolfo.
- Senza abbastanza ossigeno il meccanismo di autoriparazione del DNA non funziona , causando radicali liberi.

BENEFICI DI UNA DIETA ALCALINA:
+ Migliore rigenerazione cellulare.
+ Più ossigeno nel sangue.
+ Aiuta a proteggere dai problemi di salute e dalle malattie degenerative.
+ Aiuta ad attenuare i disturbi digestivi, a ridurre prurito e irritazioni.
+ Riduce l'attività anaerobica (invecchiamento) e aumenta l'attività aerobica.
+ Si nutrono come in natura.


** Il seguente elenco indica quali alimenti sono acidi e alcalini. Il lato sinistro del grafico indica cibi acidi o alimenti che sono più dannosi. Il lato destro della tabella indica alimenti alcalini o alimenti che potrebbero essere migliori**

Canine Caviar vuole dare un nuovo Stile Di Vita
Lifestyle | Canine Caviar



La Via Per Prolungare La Longevità Iniziò Dai Primi Anni Del 1900





Una nutrizione salutare deve contenere una maggiore quantità di prodotti alcalini piuttosto che acidi

- Dr. Ragnar Berg
( Vincitore del premio Nobel, Scienziato ed esperto di nutrizione )


La causa primaria di degenerazione cellulare è il sostituire la normale respirazione di ossigeno nelle cellule con un ambiente acido.
- Otto H. Warburg
( Vincitore del premio Nobel 1931. Biochimico e Psicologo )


Manuale di psicologia e chimica patologica.

Scritto da - Ernst Leopold Salkowski 1904
( Professore medico e biochimico )



Le reazioni chimiche sia intracellulari che extracellulari influenzano il PH. Per mantenere un giusto equilibrio del PH la dieta deve essere per la maggior parte alkalina in modo da far si che adeguati livelli di ossigeno mantengano la salute.

- Brønsted - Lowr y
( Fisico - Chimico )


Ha testato il livello del Ph nei cani. Durante il suo studio li ha messi in stato acido per comprendere l'omeostasi. Ha scoperto che il Ph del sangue era mantenuto a breve termine ma a spese di un deficit alkalino. Per mantenere una omeostasi duratura il corpo deve essere alkalino.

- Van Slyke
( Biochimico )


La coltura della fermentazione di Canine Caviar
Il Nostro Processo è Unico | Canine Caviar




Il nostro processo è unico, complicato, costoso e richiede tempo, ma a nostro avviso, è il modo migliore per una vera coltura di fermentazione. Produce enzimi, fermenti lattici e Vitamine del gruppo B. Ogni cellula possiede una membrana spessa attraverso la quale secerne enzimi, coenzimi e vitamine nei tessuti circostanti. Gli enzimi sono vitali e senza di essi nessuna vita potrebbe esistere.

La coltura della fermentazione Canine Caviar non si basa sulla lievitazione del lievito fresco. Viene fatta prefermentando e asciugando delicatamente, per produrre un ingrediente nutriente, arricchito e conservato con metaboliti sani. Questi metaboliti arricchiti, migliorano la digestione degli alimenti e stabilizzano il microbiota naturale dell'animale.
Gli enzimi nelle nostre colture aiutano nella scomposizione delle proteine in amminoacidi utilizzabili. Usando la nostra coltura di fermentazione, l'animale ha il vantaggio di ingerire elementi nutrienti essenziali resi totalmente assimilabili e per un periodo più lungo durante il processo digestivo. A differenza del lievito di birra, che è un sottoprodotto di etanolo fortemente riscaldato e rapidamente essiccato, le nostre colture di fermentazione vengono prodotte e asciugate a fuoco basso per evitare di danneggiare i metaboliti prodotti durante la fermentazione. I metaboliti contribuiscono alla corretta funzione intestinale, il che significa più che assorbire i nutrienti. Contribuisce per dare più salute alla struttura cellulare intestinale, o alla morfologia intestinale, con un più ampio spettro. L'intestino è anche l'organo immunitario di supporto più attivo del corpo, che difende contro i batteri malsani e stimola le cellule immunitarie a combattere le infezioni. Come i probiotici, le colture di fermentazione stimolano la dimensione e la stabilità dei microrganismi intestinali naturali dell'animale. Più microrganismi , migliorano la digestione e proteggono da disturbi digestivi occasionali. A differenza dei lieviti vivi o dei probiotici che non possono sopravvivere all'estrusione, la nostra coltura della fermentazione non è così sensibile al calore. Questo perché, come affermato in precedenza, non ci affidiamo agli organismi viventi del lievito per la funzione del prodotto, facendo affidamento sui metaboliti prodotti nella fermentazione originale e conservati nella coltura. La coltura di fermentazione non è "inattivata" dal calore della cottura perché i metaboliti stabili e attivi rimangono funzionali. Gli animali che consumano Canine Caviar digeriscono meglio il cibo. Questo significa più cibo con meno "bisognini"...


H20 , il nutriente dimenticato
Un corretto apporto d'acqua favorisce l'alcalinità ideale per il tuo PET | Canine Caviar

Canine Caviar Alkaline® Diets incoraggia e sostiene l'educazione e l'importanza di una corretta fonte d'acqua. L'acqua è fondamentale per tutte le attività metaboliche del corpo. Non solo per gli esseri umani, ma per molti specifici disturbi di tutti gli animali ... La discrepanza del 10 percento può essere spiegata dalle differenze nell'età e nella quantità di grasso corporeo e massa muscolare.


È necessaria per un numero di processi fisiologici fondamentali tra cui:

- Uso normale e digestione di tutte le sostanze nutritive
- Regolazione della temperatura corporea
- Forte contrazione muscolare
- Lubrificazione articolare
- Eliminazione delle scorie


NON DARE al tuo animale acqua alcalina con minerali aggiunti - puo' causare infezione ai tratti urinari.

- Acqua in bottiglia
molto acida, crea un ambiente favorevole a malattie e malessere.
-Acqua del rubinetto
addizionata con clorochina ed altri potenziali agenti chimici.

 Gli stessi problemi che possono accadere a te a causa di un acqua povera possono potenzialmente accadere ai tuoi animali.
 SCEGLI acqua alcalina ionizzata. I nostri animali domestici possono trarre beneficio bevendo acqua alcalina ionizzata. L'acqua alcalina ionizzata può aumentare la loro immunità a problemi di salute e malattia e contribuire a disintossicarli.


COME PUÒ AIUTARE L'ACQUA ALCALINA IONIZZATA ?
- Aiuta il corpo a raggiungere un sano equilibrio del pH alcalino che è fondamentale per il mantenimento e il miglioramento della salute.
- Ristrutturata molecolarmente e prodotta al momento per ottimizzare le potenti proprietà antiossidanti.
- Micro-clusters assorbiti immediatamente dalle cellule per un corpo iper idratato.


Ingredienti
Spiegazioni | Canine Caviar


- L'anice stellato aiuta la digestione ed è un rinfrescante per l'alito.
- Il beta-carotene aiuta a prevenire problemi agli occhi, disturbi della pelle, migliora l'immunità, protegge da tossine, formazioni tumorali e infezioni. È un antiossidante e protettore delle cellule mentre rallenta il processo di invecchiamento. Il beta-carotene aiuta nella prevenzione del cancro ed è importante nella formazione di ossa e denti.
- La biotina è necessaria per la rigenerazione della pelle e del pelo, previene la dermatite ed è essenziale per il normale metabolismo degli acidi grassi e la deaminazione di alcuni amminoacidi.
- Riso integrale (Grado USDA # 1) contiene un generoso apporto di vitamine del gruppo B, calcio, fosforo e ferro. È molto nutriente ed è il più digeribile di tutti i cereali sul mercato ed è meno probabile che causi reazioni allergiche. Il riso integrale aiuta la psoriasi, è un antitumorale e anti-diarrea. Il riso integrale abbassa il colesterolo e previene i calcoli renali.
- Il pollo (qualità uso umano). Il pollo fornisce proteine, calcio, fosforo e molti oligoelementi. Usiamo il pollo allevato all'aperto senza utilizzo di antibiotici, ormoni e pesticidi.
- Il grasso di pollo (qualità uso umano) è ricco di acidi grassi omega 6. Usiamo il grasso di pollo senza ormoni, pesticidi e senza antibiotici.
- Ceci (USDA # 1 grado) sono altamente nutrienti, senza glutine, non acidi e anallergici. Sono anche una grande fonte di zinco e folati, contengono antiossidanti come vitamina C, vitamina E, beta-carotene e fito nutrienti; migliorano il controllo della glicemia e la secrezione di insulina, aiutano a ridurre il rischio di problemi al colon, aiutano  a  ridurre  i rischi cardiovascolari.
- Il cloruro di colina è una vitamina B e previene il deposito di grasso nel fegato. Il cloruro di colina è essenziale nella trasmissione sinaptica degli impulsi nervosi.
- Il cocco è ricco di fibre e fa bene alla produzione di sangue che fornisce ossigeno ai tessuti del corpo. Migliora la secrezione di insulina e l'utilizzo di glucosio nel sangue e supporta anche lo sviluppo di ossa e denti forti.
- L'olio di cocco è descritto come "l'olio più sano sulla terra". Le sue proprietà aiutano a idratare e nutrire la pelle secca e ripristina il pelo in uno stato sano. È un'ottima fonte per cani con problemi di diabete e/o tiroide. Soprattutto, aiuta a ridurre il rischio di malattie cardiache.
- Anatra (qualità uso umano) Questa è un'ottima fonte di proteine, ferro, selenio e niacina. Usiamo l'anatra allevata all'aperto senza antibiotici, ormoni e pesticidi
- Grasso d'anatra (qualità uso umano) contiene vitamine A, D, E e K; è più alto in acido linoleico rispetto a pollo o tacchino; una grande fonte di entrambi gli omega 3 e 6 che sono importanti nel mantenere le normali funzioni di salute e corpo. Usiamo il grasso d'anatra che proviene da anatre allevate all'aperto senza ormoni, •pesticidi e antibiotici.
- Il fieno greco aiuta a ridurre l'infiammazione, riduce la glicemia, migliora la digestione, mantiene un metabolismo sano, tonifica i reni e aiuta a risolvere problemi di pelle e pelo. Contiene vitamina C, niacina, potassio, alcaloidi e lisina.
- La coltura della fermentazione (Probiotici ) ha dimostrato di essere efficace nel normalizzare e supportare una digestione ottimale, riducendo il volume delle feci e riducendo l'insorgenza di feci molli.
- Semi di lino (Grado USDA # 1) è una delle fonti più ricche di acidi grassi omega 3 conosciute. I semi di lino contengono lignina, che può proteggere contro il cancro, migliorare la digestione, contribuire ad alleviare i disturbi del colon, lenire lo stomaco e contribuire a mettere la lucentezza sul pelo.
- L'acido folico è coinvolto in tutte le funzioni corporee che richiedono la divisione cellulare. È usato per generare globuli rossi, aiutare a guarire le ferite, costruire muscoli e produrre sostanze chimiche del cervello e del sistema nervoso. L'acido folico combatte l'anemia, ritarda le malattie gengivali, migliora la fertilità, previene i difetti alla nascita e riduce il rischio di malattie cardiache e ictus.
- FOS (Fruttooligosaccaridi) è un prebiotico derivato dall'inulina, ma è molto più efficace nel colonizzare i batteri nell'intestino. Funziona incredibilmente bene con la nostra cultura di fermentazione.
- Il Buffalo indigeno allevato all'aperto (qualità uso umano) Questa ricca proteina è una buona fonte di calcio, potassio e omega 3. Un'alternativa sana alla carne bovina che è allevata senza ormoni e antibiotici con meno sodio, calorie e grassi.
- L'aringa (selvatica, qualità uso umano) è una ricca fonte proteica molto ricca di acidi grassi omega 3 a catena lunga, EPA, DHA e una buona fonte di vitamina D. L'aringa è salutare per la salute del cuore, riduce il rischio di cancro e la malattia di Chrohn e rafforza il sistema immunitario. Non contiene alcun etossichina.
- Kelp (Grado USDA # 1) è la madre di tutti gli ingredienti, una ricca fonte di vitamine e minerali tra cui oligoelementi essenziali per una crescita equilibrata. Il kelp aiuta a sostenere la salute e la riproduzione, aiuta la digestione, aiuta a mantenere uno stomaco sano, riduce il rischio di avvelenamento da inquinamento ambientale, promuove la salute della pelle e del pelo e aiuta a pulire i reni, la vescica e l'utero. Canine Caviar utilizza kelp che proviene dalle acque più fredde della Norvegia.
- L'agnello neozelandese (qualità uso umano) L'agnello della Nuova Zelanda è certificato Scrappie-free. Questa ricca fonte proteica contribuisce anche al calcio e al fosforo oltre ad altre traccie importanti di minerali. Usiamo l'agnello allevato all'aperto senza antibiotici, ormoni e pesticidi .
- Il grasso d'agnello (qualità uso umano) è ricco di acidi grassi essenziali omega 6, che possiede un'attività antiossidante unica e potente. Usiamo grasso d'agnello che proviene da agnelli allevati all'aperto senza uso di antibiotici, pesticidi e ormoni.
- La lecitina aiuta la digestione e l'assorbimento dei grassi, abbassa il colesterolo, migliora le prestazioni fisiche e la funzionalità epatica.
- I tocoferoli misti si riferiscono alla famiglia di strutture riconosciute come vitamina E e vengono utilizzate come antiossidante per conservare il cibo.
- La niacina, nota anche come vitamina B3, aiuta a processare carboidrati, proteine e grassi. Necessaria per un sistema nervoso sano e per le funzioni cerebrali. La niacina si è guadagnata la reputazione di agente naturale per abbassare il colesterolo. Può anche aiutare a prevenire o trattare una serie di altri disturbi, dall'artrite al diabete.
- La papaia fornisce una ricca fonte di enzimi proteolitici. Questi consentono la digestione delle proteine e riducono l'infiammazione. La papaia è ricca di vitamina A, C, carotene, tiamina, riboflavina, niacina, calcio, ferro, fosforo e potassio.
- Il miglio perlato (Grado USDA # 1) è altamente nutriente, senza glutine, non acido, benefico per lo stomaco, la milza e il pancreas ed è considerato uno dei cereali meno allergenici e più digeribili disponibili. Il miglio è una buona fonte di fibre, una proteina completa ed è ricco di sostanze fitochimiche, che abbassano il colesterolo e il rischio di cancro. Il miglio è uno dei migliori cereali per i disturbi intestinali ed è ideale per la gestione della glicemia.
- La Menta piperita (Grado USDA # 1) è un aiuto digestivo, riduce i gas e sgonfia, ossigena il flusso sanguigno, purifica il sangue e aiuta a controllare flatulenza, diarrea, colite, sindrome dell'intestino irritabile e malattia di Chrohn.
- La riboflavina (B2) promuove la crescita ed è importante nel metabolismo dei carboidrati e degli aminoacidi. Viene utilizzata per il sistema nervoso, l'utilizzo di energia, salute di pelle e pelo e la rigenerazione dei tessuti.
- Rosa Canina(Grado USDA # 1) ha 60 volte più vitamina C rispetto agli agrumi; tratta i crampi muscolari, aiuta a prevenire e curare le infezioni, cura lo stress, costruisce e rafforza i tessuti del corpo.
- Il salmone (salmone selvatico, qualità uso umano) è ricco di proteine, acidi grassi omega 3 e vitamina D. Una buona fonte di DHA ed EPA, che sono importanti per la funzione e la struttura del cervello.
- Il selenio è un potente antiossidante, aiuta a rafforzare la funzione immunitaria, può aiutare a prevenire varie forme di cancro e ridurre il rischio di malattie cardiovascolari.
- Il cloruro di sodio è un elettrolita che funziona con il potassio per regolare il bilancio idrico del corpo ed è essenziale, in piccole quantità, per la crescita. Utilizzato anche per mantenere la tensione osmotica di sangue e tessuti.
- Il Pisello spezzato (Grado USDA # 1) è un alimento ad alto contenuto proteico e un'ottima fonte di vitamine del complesso B, di potassio. I carboidrati complessi, che forniscono i piselli spezzati, rilasciano energia lentamente al corpo per mantenere un livello di energia costante. I piselli spezzati sono una buona fonte di acido folico (salute del cuore) e vitamina K1, che attiva l'osteocalcina (salute delle ossa). I piselli spezzati sono anche una buona fonte di ferro che è necessaria per la normale formazione e funzione delle cellule del sangue e sono un'ottima fonte di vitamina C che protegge le cellule che producono energia nel corpo dai danni dei radicali liberi.
- Alfalfa essiccata al sole (Grado USDA # 1) aiuta a curare le allergie e neutralizzare i disturbi dello stomaco. Contiene clorofilla per aiutare l'alitosi, aiuta a prevenire la carie, pulisce i reni, rimuove i veleni dal corpo, neutralizza gli acidi, è un ottimo purificatore del sangue, migliora l'appetito e aiuta ad assimilare le proteine, il calcio ed altri elementi nutirenti.
- La Taurina è un aminocido essenziale non utilizzato nella sintesi proteica che si trova liberamente o in peptidi semplici.il livello basso di taurina è associato con cardiomiopatia , degenerazione della retina e i ritardi della crescita.
- Il mononitrato di tiamina (vitamina B1) è una vitamina idrosolubile che aiuta a convertire il glucosio in energia. Migliora il sistema immunitario ed è essenziale per la salute della pelle, dei capelli, degli occhi e del fegato. Mantiene la funzionalità dei muscoli cardiaci e del sistema nervoso.
- L'olio di timo contiene proprietà antisettiche, anti-spasmodiche, antibatteriche. È un'ottima fonte per la funzionalità cerebrale, gastrointestinale e della pelle. Aiuta nel sistema di digestione e processa gli acidi grassi.
- Il Cervo della Nuova Zelanda (qualità uso umano) Questa fonte proteica è ricca di calcio e fosforo e di altri importanti minerali in traccia. Usiamo la carne di cervo che viene allevata all'aperto senza ormoni, antibiotici e pesticidi.
- La trippa di cervo e di bufalo (qualità uso umano) è facilmente digeribile e migliora i disturbi digestivi. Fornisce naturalmente Lactobacillus Acidophilus, favorisce un pelo lucido e aiuta a ridurre i problemi della pelle. Ottimo per cani con allergie o sensibilità alimentari. E' l'ideale per gli animali che sono schizzinosi e difficili.
- Vitamina A è necessario per il mantenimento della vista, del tessuto cutaneo, del tratto respiratorio, urogenitale e digestivo e del sistema immunitario. Questa forma è prontamente disponibile per quegli animali come i gatti che non sono in grado di convertire il beta-carotene in vitamina A.
- Vitamina B2 è una vitamina idrosolubile che supporta la visione e la salute della pelle. È un pre-cursore per i coenzimi coinvolti nella crescita e nella riparazione della pelle e dei tessuti. Aiuta nella ripartizione di proteine, grassi e carboidrati.
- La vitamina B6 (piridossina cloridrato) è una vitamina idrosolubile che è un attore chiave nella creazione del metabolismo proteico, dell'equilibrio ormonale e dei neurotrasmettitori. Aiuta a sintetizzare gli anticorpi dal sistema immunitario. Aiuta anche a mantenere la normale funzione nervosa.
- Vitamina B12 Il supplemento è necessario per la formazione dei globuli rossi e il normale funzionamento del sistema nervoso. La vitamina B12 funziona come un donatore di metile e lavora con acido folico nella sintesi del DNA e dei globuli rossi ed è di vitale importanza nel mantenere la salute della guaina isolante (guaina mielinica) che circonda le cellule nervose.
- Il supplemento di vitamina C è un antiossidante che riduce l'invecchiamento delle arterie e previene l'accumulo di placca sui vasi sanguigni. La vitamina C rafforza il sistema immunitario, promuove la guarigione e la riduzione dell'infiammazione, aiuta a riparare le lesioni articolari, aiuta a creare energia e la produzione di ormoni anti-stress.
- Il supplemento di vitamina D3 regola l'assorbimento di calcio e fosforo dal tubo digerente. Promuove la normale calcificazione ossea ed è necessaria per la formazione ossea nel giovane animale e per il normale mantenimento osseo dell'adulto. In alcuni studi recenti ha anche mostrato una grande promessa nell'assistenza alla psoriasi, al sistema immunitario, alla funzione tiroidea e alla normale coagulazione del sangue.
- Il supplemento di vitamina E è un antiossidante vitale per i normali processi riproduttivi e aiuta a mantenere la stabilità delle membrane cellulari in tutto il corpo.
- La radice di Yucca (Grado USDA # 1) aiuta a mantenere i fianchi e le articolazioni sani, aiuta a evitare l'infiammazione, riduce l'alito e l'odore delle feci e aiuta a ridurre i disturbi della pelle e le eruzioni.
È nostra responsabilità fornire ai nostri animali la vita più felice, più sana e più lunga possibile.
MENU
Torna ai contenuti